Forza Motorsport 7: nuove auto, modalità "spettatore" e Seed The Grid

Forza Motorsport 7 riceve un importante aggiornamento che va ad implementare le nuove funzionalità Spectate e Seed the Grid, oltre a numerosi miglioramenti relativi alle prestazioni in multiplayer, all'interfaccia utente e ad altri aspetti del gioco.

L'upgrade, disponibile per Xbox One e PC Windows 10, renderà felici tutti gli appassionati del video gioco che attendevano da tempo l'implementazione delle due funzionalità. La prima, Spectate, consentirà di assistere in diretta come spettatori alle gare pubbliche e private. La qualità offerta da questa modalità sarà ottima, priva di lag o posizionamenti errati delle vetture coinvolte.

Seed the Grid, invece, permetterà agli host di scegliere la griglia di partenza, posizionando ciascun giocatore a proprio piacimento. Ciò sarà possibile accedendo al menù prima dell'inizio di una gara e selezionando l'apposita voce riguardante l'ordine in griglia.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 400 euro oppure da Amazon a 729 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: