Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Nokia 7 Plus e Nokia 1: ecco i render ufficiali fra display 18:9 e compattezza


Sono emersi online i render ufficiali di Nokia 7 Plus e Nokia 1, i prossimi smartphone che TCL dovrebbe presentare ufficialmente al MWC 2018 di fine Febbraio. Il primo sarà uno smartphone di fascia medio-alta, e infatti dalle immagini lo si nota abbastanza. Il design, con scocca in metallo, ha un look abbastanza premium. Il display è visibilmente in formato 18:9 perchè si estende più in altezza che in larghezza ed ha anche bordi molto sottili.

Le colorazioni apparse nei render sono Pearl White e Brownish, entrambe con inserti arancioni. Sul retro lo smartphone vanta una doppia fotocamera in configurazione verticale con lenti Carl Zeiss, affiancata da un flash LED e con sotto un lettore di impronte digitali. Il tasto di accensione di Nokia 7 Plus assieme al bilanciere del volume è posto sulla destra. Il Nokia 7 Plus secondo un avvistamento su Geekbench avrà un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 e 4 GB di memoria RAM.

nokia 1

Altri render raffigurano invece Nokia 1, che sarà lo smartphone di fascia più bassa che HMD Global presenterà quest’anno. Si vocifera tra l’altro che arriverà con Android Go, la nuova versione alleggerita di Android Oreo che riuscirà a girare bene anche su smartphone con meno di 1 GB di RAM. Il design dalle immagini sembra essere in plastica, quindi aspettatevi anche una batteria removibile. Non c’è un lettore di impronte digitali, ma ci sono le fotocamere: una dietro con flash e una davanti. Le colorazioni mostrate sono tonalità di blu e rosso.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: