Nintendo Labo: svelate nuove funzionalità dei Toy-Con | Video

Nintendo con la pubblicazione di tre inediti video accompagnati da un comunicato svela nuovi dettagli sull'atteso Nintendo Labo con una panoramica più approfondita delle funzionalità del Kit Robot e Assortito. Immancabile inoltre un primo sguardo al Garage Toy-Con, lo strumento che permetterà agli utenti di dare sfogo alla propria fantasia creando nuovi modi di gioco.

All'interno del software incluso in ogni Nintendo Labo kit sarà infatti presente il sistema denominato Garage Toy-Con, un vero e proprio strumento che, in modo semplice ed intuitivo, introdurrà i principi elementari di tecnologia consentendo ai giocatori di unire tra loro vari input e output per inventare nuove esperienze di gioco e sfruttare le forme di cartone in svariati modi.

Di seguito riportiamo le principali caratteristiche e funzioni dei due Kit che saranno disponibili a partire dal 27 aprile in esclusiva su Nintendo Switch.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 684 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: