Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Essential Phone, l’atteso successore sta per essere svelato? Novità in arrivo nei prossimi giorni


Non è ancora trascorso un anno dal lancio di Essential Phone, smartphone Android fortemente voluto da Andy Rubin come contro-proposta alla serie Nexus e Pixel di Google. Nonostante questo, Essential sembra essere pronta a rilasciare al più presto news su un ipotetico successore del dispositivo, che ha incuriosito quanto basta l’utenza Android, pur non essendo esente da alcuni bug fotografici e di connettività.

Il nuovo Essential Phone è in arrivo? Le ipotesi in merito non mancano, in quanto Essential stessa confermò mesi fa di essere all’opera sull’erede dello smartphone. Tra le peculiarità di questo device, non mancherebbe la possibilità di essere riparato più facilmente, in seguito a diverse proteste da parte dell’utenza; ma la maggior parte delle informazioni in merito al suo comparto hardware rimarrebbe ancora rigorosamente avvolta nel segreto.

Essential si è comunque premurata di informare i suoi Twitter follower dell’arrivo di “qualcosa di nuovo“, tramite un post in cui è condivisa un’immagine che reca al centro una data, il 15 Febbraio, e un logo circolare. Si tratta dello scanner per impronte digitali del primo Essential Phone, oppure di un simbolo particolare riferito all’arrivo del suo successore.

Molti utenti Twitter hanno interpretato il post come annuncio di nuove varianti dello stesso smartphone in colori diversi, dal momento che Essential Phone è al momento disponibile in due sole colorazioni: Pure White e Black Moon. Le due nuove tonalità in arrivo potrebbero essere Ocean Depths e Stellar Gray; anche se non manca chi non si fida nemmeno di questa ipotesi: il colore di sfondo dell’immagine condivisa da Essential è “un blu troppo carico” per rivelare la tonalità verde-bluastra di Ocean Depths. Il mistero quindi si infittisce: cos’ha Essential in serbo per noi? Qualsiasi sia la risposta, arriverà molto a breve.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: