Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

BlackBerry Motion sbarca in Italia, ma senza tastiera fisica: prezzo e caratteristiche


BlackBerry ha lanciato una delle sue ultime fatiche in Italia: lo smartphone Motion. Sebbene questa azienda, acquisita dalla cinese TCL, si sia sempre caratterizzata per i suoi smartphone con tastiera fisica, anche quando ha debuttato sul panorama Android, purtroppo questo non è il caso del dispositivo in questione. Si tratta di un normale smartphone come tutti gli altri, ma ha un plus importante: la sicurezza.

Questo mese è stato infatti uno dei primi dispositivi a ricevere la patch di sicurezza di Google del mese di Febbraio, che contiene anche i fix alle vulnerabilità Spectre e Meltdown. BlackBerry Motion è stato lanciato in ben 28 Paesi europei e lo si può acquistare sullo store ufficiale con un prezzo di listino di 469 euro. Parlando di specifiche, è di fascia media.

Ha un display da 5,5 pollici in Full HD, purtroppo non borderless, con sotto un lettore di impronte digitali. Un’altra delle sue caratteristiche chiave è l’autonomia: ha una batteria da ben 4000 mAh e il processore Qualcomm Snapdragon 625 che è uno dei più efficienti in assoluto in termini energetici. La memoria RAM è di 4 GB, mentre quella integrata è da 32 GB e si può espandere con micro SD. Come fotocamera principale c’è un sensore da 12 MP f/2.0, mentre quella frontale è da 8 Megapixel.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: