Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Iliad: solo un mese ci separa dall’arrivo in Italia del nuovo gestore


Dopo la fusione fra Wind e Tre si è creato uno slot vuoto fra i principali gestori telefonici italiani, il quale verrà occupato da Iliad, un nuovo operatore francese che sta per sbarcare in Italia. Secondo le ultime notizie, il suo arrivo nella penisola è più vicino di quanto possiate pensare. Pare infatti che il tutto sia previsto per Marzo, mese in cui apriranno i primi call center.

Per la precisione, aprirà un call center a Roma, uno a Taranto e uno a Corsico, ossia in provincia di Milano. Stando alle indiscrezioni, Iliad avrebbe già avviato i corsi di formazioni per gli addetti ai call center al fine di fornire u valido servizio di assistenza clienti quando ce ne sarà bisogno. Nei primi tempi in cui il gestore sbarcherà in Italia, il lavoro verrà fatto proprio tramite i call center e tramite il web.

Perchè almeno inizialmente non ci sarà una rete commerciale solida che possa arrivare a tutto il territorio della nazione. Vi ricordiamo che non molti giorni fa è stato già nominato l’amministratore delegato di Iliad per l’Italia: Benedetto Levi, che ha 29 anni e si occuperà di supportare il gestore nello sbarco in Italia. E’ infine stato aperto il sito ufficiale Iliad.it.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: