Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

Dynasty Warriors 9: la nostra recensione


Dynasty Warriors è indubbiamente il capostipite dei titoli Musou, una serie che è stata fonte d'ispirazione per numerosi progetti e spin-off, alcuni dei quali ambientanti anche nell'universo di manga e anime.​ Il genere dei Musou per troppi anni è rimasto identico, ancorato alla tradizione, riproponendo sempre le stesse meccaniche di gioco senza mai introdurre delle vere e proprie innovazioni; le speranze che effettivamente qualcosa potesse cambiare erano ridotte all'osso.

Tecmo Koei, con Dynasty Warriors 9, ha deciso però di stupire tutti proponendo un titolo che mantiene le basi della serie, ma amplia l'intera struttura: partendo da una mappa di gioco vastissima e introducendo novità anche in ambito combat system e non solo. Cambiamenti che potrebbero avvicinare al genere nuovi giocatori ma potrebbero anche non essere apprezzati dai veterani.

VERSIONE TESTATA: Playstation 4 (disponibile anche su Xbox One e PC)


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da ePrice a 850 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: