Gigabyte: notebook con processori Coffee Lake H entro fine marzo

I primi notebook con processori Intel Coffee Lake H potrebbero arrivare sul mercato entro fine marzo. Questo è quanto emerge da alcune informazioni trapelate attraverso lo staff di supporto di Gigabyte Technology, interrogato sulla disponibilità del notebook Kaby Lake-based Aero 15.

Nella replica a un utente che chiedeva dettagli sulla disponibilità dell'Aero 15, Gigabyte rende noto che il prodotto non è più disponibile nella variante con processore Kaby Lake H e che entro fine marzo/inizio aprile sarà disponibile un refresh con CPU Intel Core di 8a generazione.

L'offerta Intel Coffee Lake per notebook prevede attualmente i processori ultra low-voltage della serie U e più recenti Core G con grafica AMD Vega; per il segmento dei notebook di fascia alta, invece, si attende proprio l'arrivo dei processori della serie H, avvistata sul web già qualche settimana fa.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da ePrice a 850 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: