Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Street Fighter IV Champion Edition presto disponibile anche per Android


Street Fighter IV Champion Edition sta finalmente per arrivare su Android, a quasi sette mesi dal debutto della versione per iOS. Con un post pubblicato sulla pagina Facebook da Capcom, la software house ha aperto le pregistrazioni per la versione Android, anticipando un lancio in tempi brevi, senza fornire una data indicativa per il rilascio nel Play Store.

In Street Fighter IV Champion Edition potrete controllare uno dei 25 combattenti che hanno reso celebre nei decenni questa saga, attraverso una modalità single player molto "arcade", e una multiplayer che vi permetterà di confrontarvi con altri giocatori da tutto il mondo, utilizzando una connessione Wi-Fi o dati.

I controlli virtuali sono stati riadattati per fornire un livello di giocabilità tale, da eseguire combo ed attacchi speciale come nella versione originale. Per i più nostalgici non manca il supporto ad alcuni controller Bluetooth e quattro livelli di difficoltà per far divertire nuovi giovatori e veterani della serie.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 845 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: