Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Presunti Huawei Nova 3, 3 Plus e Y5 (2018) certificati al TENAA: ecco le immagini


Sono ben 3 i nuovi smartphone Huawei che sono appena passati al vaglio dal TENAA, agenzia cinese che ne ha pubblicato le immagini portandoci a conoscenza del loro design. Purtroppo i loro nomi non sono ancora confermati, quindi non possiamo dirveli con certezza. I primi 2 hanno i codici FLA-AL00 e FLA-TL10, e dovrebbero essere Huawei Nova 3 e 3 Plus. Il terzo invece, con il codice LDN-TL00, dovrebbe essere il T3 oppure l’Y5 (2018).

Se davvero i primi 2 smartphone sono Huawei Nova 3 e 3 Plus, allora si tratta di dispositivi di fascia media, che è proprio ciò che sembrano. Il loro design si caratterizza per una scocca metallica e uno schermo in formato 18:9 con bordi più sottili del normale. Il retro ospita una doppia fotocamera in configurazione orizzontale, e sotto di essa c’è un lettore di impronte digitali.

huawei y5 (2018)

Anche sulla parte frontale c’è una doppia fotocamera, proprio come su Honor 9 Lite. Oltre ai presunti Huawei Nova 3 e 3 Plus, abbiamo il presunto Y5 (2018) o T3, e se così fosse sarebbe un entry-level che farebbe del prezzo il suo cavallo di battaglia. Ma nonostante ciò, anche qui abbiamo un display con aspect ratio 18:9, e sul retro una doppia fotocamera con sotto il lettore di impronte digitali. Manca però il doppio sensore frontale.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: