Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Honor 7C all’orizzonte? Un nuovo smartphone “misterioso” con 4 fotocamere fa la sua comparsa


Gli smartphone dual-camera sono diventati ormai così comuni nel mondo Android, anche per quanto riguarda i dispositivi medio-gamma, che Honor sembra essere pronta ad alzare ulteriormente l’asticella lanciando un device con addirittura 4 fotocamere, di cui due frontali e due posteriori. La novità in questione dovrebbe essere proprio incarnata da Honor 7C, di cui recentemente sono stati intravisti i primi render sul sito dell’ente di certificazione cinese TENAA.

Honor 7C, a prima vista, è una versione “migliorata” di Honor 7X, che come ricordiamo è dotato di un comparto fotografico dual-camera costituito da un sensore principale da 16 megapixel, accompagnato da un sensore secondario da 2 megapixel per il rilevamento della profondità d’immagine. L’assetto quad-cam di 7C sarebbe quindi studiato per conciliare la possibilità di scattare ottimi selfie e fotografie panoramiche altrettanto valide con i tradizionali obiettivi posteriori.

honor 7c

L’innovazione portata da Honor 7C potrebbe essere interessante per chi tende a valutare il comparto imaging di uno smartphone ancora prima di altri fattori: i dispositivi con 4 fotocamere integrate sono al momento davvero pochi, e tendono a mettere in campo abbastanza compromessi a livello di qualità complessiva degli scatti. Anche gli smartphone con doppia fotocamera frontale della rivale Oppo, ad esempio, limitano l’obiettivo posteriore ad un solo sensore per contenere i prezzi dei device.

Honor 7C dovrebbe, infine, essere un buon mid-range con schermo 18:9 esattamente come 7X. Al momento non sono trapelate ulteriori specifiche tecniche, quindi potremo avere un’idea generale della qualità hardware dell’ultimo arrivato di casa Honor non appena si avvicinerà la data di uscita ufficiale.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: