Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Samsung Galaxy S10 potrebbe non arrivare mai: lo sostituirà Galaxy X?


Stando a nuove indiscrezioni provenienti dalla Corea, Samsung Galaxy S10 potrebbe non vedere mai la luce. L’azienda starebbe decidendo di eliminare del tutto la serie S. Una gamma di smartphone delle meraviglie nata nel 2010 che è stata la principale fonte di successo del gigante di Seul sul mercato della telefonia mobile. Al posto dell’S10 potrebbe arrivare invece il Galaxy X.

Un nome che permetterebbe all’azienda di allinearsi con la serie iPhone X di Apple e di evitare che i top di gamma successivi si chiamino con nomi “anti-estetici” come S11, S12 e così via. Il nome che sostituirà Samsung Galaxy S10, ossia Galaxy X, è stato finora preso come il presunto nome del primo smartphone dell’azienda con display pieghevole, di cui si parla ormai da qualche anno, ma di cui non sappiamo ancora la data di uscita. Che l’azienda stia decidendo di puntare tutto su uno smartphone pieghevole?

Si tratterebbe di una scelta abbastanza azzardata dato che il riscontro del pubblico a proposito di questo tipo di dispositivo è ancora del tutto da scoprire. Ma adesso è ancora presto per parlare di Samsung Galaxy S10 e delle sue caratteristiche tecniche, in quanto non è ancora arrivato nemmeno l’S9. Quest’ultimo verrà presentato ufficialmente il 25 Febbraio in occasione del MWC 2018 di Barcellona.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: