Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.387 altri iscritti

RSS Feed

19/06/2018

OnePlus 5T, il nuovo video lascia pochi dubbi: in arrivo la variante “Red”?


Ha scatenato una sorta di dibattito l’ultimo video diffuso da OnePlus sulla propria pagina Facebook ufficiale italiana. Una clip di pochi secondi, ma sufficienti per suscitare numerose domande, specialmente verso chi è sempre in attesa di qualche gustosa novità. Nel filmato, infatti, si intravedono alcuni fluidi di colore rosso che si muovono. Oltre alla colorazione, che già potrebbe dire molto sulle intenzioni di OnePlus, l’altro indizio chiave è dato dalla didascalia a corredo del video: “Preparati ad arrenderti alla lussuria”. Infine, la data che appare in sovrimpressione: 5 febbraio 2018.

Il video non è stato l’unico riferimento al rosso fatto dall’azienda durante la giornata: in precedenza erano state postate delle immagini recanti la medesima colorazione. Ecco perchè in molti hanno pronosticato l’arrivo di una nuova variante per OnePlus 5T, ovvero Red Lava, che ha già debuttato in Cina lo scorso 17 dicembre e si è fatto apprezzare anche al di fuori.

Probabilmente, anche in virtù di questo consenso piuttosto estero, OnePlus deve aver deciso di lanciare il prodotto anche negli altri mercati, compreso quello italiano. Al momento non si hanno ulteriori dettagli, ma al 5 febbraio mancano ormai soltanto due giorni: sarà in quella data che OnePlus fornirà tutte le info sulla novità che sta già stuzzicando i “fan” del brand capeggiato da Pete Lau e Carl Pei.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: