Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Nintendo Switch potrebbe avere una vita superiore ai classici 5/6 anni


Nintendo Switch potrebbe avere una vita più lunga rispetto alle precedenti console del marchio e quindi essere supportata ben oltre i classici 5/6 anni.

Tatsumi Kimishima, l'amministratore delegato di Nintendo, ha rilasciato una intervista al quotidiano finanziario giapponese, Nikkei, in cui ha esaltato l'enorme successo della loro console e dichiarato l'intenzione di voler prolungare il ciclo di vita della Switch, presumibilmente, proponendo aggiornamenti della stessa che permetteranno di mantenere alto l'interesse degli utenti e aumentare ulteriormente il numero delle vendite complessive.

Switch è una console ibrida utilizzabile sia in mobilità, sia collegata ad una TV e, proprio grazie alla sua versatilità, sta avendo un importante successo mondiale che gli ha consentito di raggiungere i 15 milioni di pezzi venduti in meno di un anno dal lancio, superando il traguardo della precedente Wii U che ha totalizzato complessivamente meno di 14 milioni di unità vendute.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 589 euro oppure da ePrice a 679 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: