Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Toshiba E-Generation è la nuova linea di notebook con Intel Core 8a gen


Toshiba annuncia la nuova linea di notebook E-Generation, pensati per l'impiego in ambito professionale e per questo ottimizzati sul fronte dell'affidabilità, delle prestazioni e dell'efficienza. Sette i prodotti presentati: Portégé X20W-E e X30-E, Tecra X40-E, A50-E e Z50-E, Satellite Pro A50-E e R50-E, tutti basati su processori Intel Core 8a gen e caratterizzati da un design elegante e compatto che ne facilità la portabilità.

La linea E-Generation offre diverse soluzioni soprattutto per venire incontro alla flessibilità che richiedono i professionisti, con molte opzioni hardware che garantiscono espansione, connettività e assicurano produttività. Per esempio il nuovo Portègè X30-E utilizza un pannello touchscreen anti-riflesso con tecnologia In-Cell Touch che permette all'utente di navigare e interagire con i contenuti, senza per questo sacrificare il design del display o del notebook stesso.

Il lancio dei nuovi dispositivi E-Generation dimostra ulteriormente la nostra ambizione nel fornire i notebook più veloci e potenti per i professionisti on-the-go”, ha dichiarato Maki Yamashita, Senior Vice President, PC & Solutions EMEA, Toshiba Europe GmbH. “Le abitudini lavorative dei nostri clienti sono in continua evoluzione, per questo cerchiamo di offrirgli lo stesso livello di performance, indipendentemente da dove stanno lavorando. La nostra nuova gamma fornirà un perfetto mix tra elevate prestazioni, sicurezza, mobilità e connettività – ed è ideale per gli utenti business di oggi.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 703 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: