Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

The Legend of Zelda BotW si aggiorna alla versione 1.5.0


Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U. L'update porta il gioco alla versione 1.5.0 e introduce alcune novità minori, tra cui la possibilità di selezionare il testo del gioco in cinese (tradizionale o semplificato) e coreano, tuttavia non è presente il doppiaggio audio per queste lingue.

Le altre novità presenti menzionano l'introduzione di alcuni fix che migliorano il gameplay, tuttavia Nintendo non si è sbilanciata nella descrizione degli aspetti corretti, quindi sarà necessario provare con pad le modifiche apportate al gameplay. L'aggiornamento è già disponibile sia su Switch che su Wii U.

The Legend of Zelda BotW è uscito lo scorso marzo come gioco di lancio per la nuova console Nintendo e ha venduto ben 6.7 milioni di unità solo su Switch, contribuendo a cementare il successo della piattaforma. Il gioco ha ricevuto da poco la sua seconda espansione La Ballata dei Campioni inclusa nel season pass che ha un costo di 19.99 Euro.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: