Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

SNES Mini: 4mln di unità vendute. Confermato il ritorno di NES Classic Mini


Nintendo sta attraversando un periodo decisamente roseo e, oltre a Switch, anche le vendite di SNES Mini vanno a gonfie vele. Il Presidente della casa di Kyoto, Tatsumi Kimishima, ha infatti annunciato che Nintendo Classic Mini: Super Nintendo ha raggiunto 4 milioni di unità vendute al mondo.

Un ottimo risultato considerando che il traguardo è stato raggiunto in soli 4 mesi: lo SNES Mini infatti è debuttato il 29 settembre. Kimishima ha inoltre confermato che nel corso dell'anno, e più precisamente nei mesi estivi, l'introvabile NES Classic Mini, la prima console in miniatura realizzata dalla casa di Kyoto, sarà nuovamente disponibile nei negozi con i suoi trenta giochi pre-installati.

La produzione del Nintendo Classic Mini: Super Nintendo continuerà invece per tutto il 2018 di conseguenza la mini console è acquistabile in tutti i negozi specializzati tra cui ovviamente Amazon Italia.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 407 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: