Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.386 altri iscritti

RSS Feed

18/06/2018

Nintendo Switch: da settembre si pagheranno i servizi online


Tra qualche mese, precisamente a settembre, anche i possessori di Switch dovranno iniziare a pagare un abbonamento che, in perfetto stile Playstation Plus e Xbox Live Gold, permetterà di accedere al comparto multiplayer dei giochi e di usufruire di alcuni servizi.

Al momento i dettagli sono ancora molto pochi e Nintendo prevede di svelare maggiori informazioni nel corso delle prossime settimane. La sottoscrizione mensile al servizio Live costerà 3,99 dollari, mentre l'abbonamento trimestrale avrà un prezzo di 7,99 dollari ed infine l'annuale richiederà un canone di 19,99 dollari (prezzi in dollari tasse escluse; quelli in euro ancora da confermare, ma potrebbe trattarsi del classico cambio 1:1).

Gli abbonati potranno sfruttare il comparto multigiocatore, sia cooperativo che competitivo, presente in tutti i titoli in loro possesso ed usufruire delle funzioni, tra cui la chat, sull'Applicazione ufficiale di Switch, disponibile su iOS e Android. Confermata la possibilità di accedere ad una raccolta di titoli classici, come Super Mario Bros. 3, Balloon Fight e Dr. Mario ed immancabili una serie di sconti e promozioni sul Nintendo eShop riservati ai soli abbonati.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tecnosell a 389 euro oppure da Amazon a 514 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: