Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Honor 9 Lite sbarca in Italia: il prezzo è di 229 euro


Lo scorso mese di Dicembre l’azienda cinese Honor ha rivelato al pubblico il lancio del suo nuovo prodotto, Honor 9 Lite, un dispositivo di fascia media sul quale il brand ha deciso di puntare convinzione. Le indiscrezioni delle settimane precedenti hanno trovato conferma nell’annuncio fatto dal sub-brand di Huawei nel corso di un evento, svolto in Cina, dedicato proprio a questa interessante novità.

Negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente la voce che vorrebbe Honor 9 Lite pronto a sbarcare anche in Italia. A dare adito a questi “rumors” è stato il gruppo di negozi d’elettronica “Expert”, che ha inserito il nuovo dispositivo di fascia media del brand cinese all’interno di uno dei volantini distribuiti localmente. Un indizio che è già quasi una prova.

Il prodotto ha già riscosso un certo riscontro nel mercato cinese, grazie anche alla disponibilità in più varianti. Quella italiana dovrebbe essere caratterizzata da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile fino a 256 GB. Le caratteristiche non dovrebbero discostarsi da quelle già presenti nel dispositivo lanciato in Cina. Honor 9 Lite si struttura con un display da 5,65 pollici con risoluzione Full HD da 2160×1080 Pixel e rapporto 18:9. Inoltre, l’ultimo arrivato in casa Honor monta un processore Octa-Core Kirin 659 fino a 2.36 Ghz.

Per quanto riguarda la fotocamera, Honor 9 Lite ha una doppia posteriore da 13+2 Megapixel e un’anteriore, sempre doppia e sempre da 13+2 Megapixel. La batteria è da 3000 mAh, mentre il sistema operativo è Android 8.0 Oreo (con EMUI 8.0). Nessun dettaglio è stato diffuso in merito alle colorazioni. Come prevedibile, il prezzo è più alto rispetto ai 150 euro (1199 Yuan) previsti in terra cinese: siamo sui 229 euro, che resta un prezzo senza dubbio accessibile tenuto conto delle prestazioni offerte e del buon livello complessivo del dispositivo.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: