Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Monster Hunter World: nuovo record per la serie. 5 mln le copie spedite in tre giorni


Monster Hunter World ha fatto il suo debutto da pochissimi giorni ma è già riuscito a segnare un importante record per la serie: Capcom Japan ha infatti annunciato di aver distribuito, in soli tre giorni, ben cinque milioni di unità di Monster Hunter World in tutto il mondo.

Un traguardo indubbiamente ottimo, che comprende sia il mercato fisico che quello digitale, tuttavia è necessario sottolineare che il dato si riferisce alle copie distribuite e non a quelle effettivamente vendute che comunque sembrano essere altrettanto numerose. Nel Regno Unito infatti il nuovo titolo di Capcom è sul podio della classifica dei software più venduti, e su Amazon Italia, UK e USA si trova al primo posto tra i giochi più acquistati.

Monster Hunter World è quindi il titolo della serie distribuito più velocemente, chiaro sintomo che giocatori hanno accolto con entusiasmo il ritorno dell'iconico franchise su Playstation 4 e l'arrivo della serie su Xbox One. Il franchise è nato 14 anni fa ed ha superato complessivamente la quota di 45 milioni di unità vendute: le aspettative future sono indubbiamente rosee.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8 è in offerta oggi su a 629 euro oppure da Amazon a 695 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: