Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Lenovo "Star Wars: Jedi Challenges": nuovi contenuti gratuiti per il visore AR


Lenovo ha annunciato un nuovo pacchetto di contenuti per il visore basato sulla realtà aumentata, Star Wars: Jedi Challenges, che verrà rilasciato gratuitamente entro questo mese attraverso un'aggiornamento dell'app mobile.

Per chi non lo conoscesse, Star Wars: Jedi Challenges è un visore AR che Lenovo ha sviluppato assieme a Disney e poi commercializzato in alcuni mercati ad un prezzo di 199 dollari/sterline. Il Bundle è composto dal Tracking Beacon, un sensore per tracciare la posizione esatta del giocatore all'interno della stanza, dal Lenovo Mirage AR (il visore AR) e dalla spada laser chiamata Lightsaber Controller. Inclusa nel pacchetto anche l'app per smartphone che comprende tre modalità di gioco, ossia la Lightsaber Battles, la Strategic Combat e Holochess.

Con l'aggiornamento dell'app, tutti i fan di Star Wars ora potranno duellare per la prima volta con due Guardie Pretoriane contemporaneamente, immergersi nei tre nuovi livelli di Strategic Combat ambientati su Crait, un nuovo pianeta che debutterà nell'ultimo film, e sfidare nuovi nemici come lo Stormtrooper Executioner di primo ordine e il Riot Control Stormtrooper. I giocatori, inoltre, verranno premiati con i simpatici Porgs.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 621 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: