Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

19/06/2018

Samsung Galaxy S9 verrà presentato il 25 Febbraio: ecco il teaser ufficiale


Sappiamo finalmente la data di presentazione della prossima nave ammiraglia del gigante coreano al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone: Samsung Galaxy S9. Il top di gamma, insieme ovviamente alla sua versione Plus, verrà annunciato ufficialmente il 25 Febbraio. Così riporta un teaser ufficiale della stessa casa produttrice. Tra le novità più importanti, stando all’immagine, ci sarà anche la fotocamera.

samsung galaxy s9

Questa volta non si tratterà di qualcosa di simile alla precedente generazione (S8 ha lo stesso sensore di S7), perchè il teaser riporta “The Camera. Reimagined”. Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy S9 e S9+ avranno delle fotocamere con apertura variabile: sarà possibile passare da f/1.5 a f/2.4. Mentre la versione standard arriverà con una fotocamera singola, su quella Plus ci sarà una doppia fotocamera. Sono anche emersi dei nuovi render online che mostrano la versione Plus all’interno di una cover targata Poetic, in 2 colorazioni.

samsung galaxy s9 samsung galaxy s9

Si riconferma la posizione dello scanner di impronte digitali sotto le fotocamere posteriori, mentre a lato c’è il flash LED e il meccanismo di autofocus laser. Samsung Galaxy S9 e S9+ stando agli ultimi leak arriveranno con display da 5,77 e 6,22 pollici, mentre i processori saranno rispettivamente Qualcomm Snapdragon 845 per la versione americana e Samsung Exynos 9810 per quella europea.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: