Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Pokemon GO: annunciato il secondo Community Day e nuovi Pokémon di Hoenn


Niantic ha annunciato interessanti novità per Pokémon GO: a partire da ieri notte - dalle 22:00 circa - sono disponibili 23 nuovi Pokémon provenienti dalla regione di Hoenn, con i quali dovrebbe ormai essersi quasi conclusa la distribuzione di tutte le creature di terza generazione, avvenuta nell'arco di quasi 2 mesi. In realtà le prime apparizioni risalgono all'evento di Halloween, ma la prima grossa ondata è giunta in concomitanza dell'update di inizio dicembre, seguita da un secondo aggiornamento verso il periodo natalizio.

Questa volta, a differenza di quanto fatto con la seconda generazione, Niantic ha scelto di distribuire il rilascio delle nuove creature lungo un arco temporale piuttosto esteso, invece che renderle disponibili tutte in blocco. Tra le new entry di ieri, segnaliamo alcuni importanti nomi come Flygon e Aggron, mentre non risultano ancora avvistati Salamence e Metagross, per i quali forse sarà necessario attendere l'ondata di rilascio finale.

Oltre ai nuovi Pokémon, arrivano novità interessanti anche per il Pokémon GO Community Day, il nuovo evento mensile creato da Niantic nel mese di gennaio. La prima edizione è ormai alle spalle e il sito dedicato si è già aggiornato per comunicarci quando si terrà il prossimo evento e quali saranno i bonus in palio. Il secondo Community Day avrà luogo il 24 febbraio dalle 11:00 alle 14:00 e permetterà di trovare molto più facilmente il raro Dratini, mentre è al momento ignota la mossa speciale che gli verrà associata.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 146 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: