Playstation Totaku: arrivano le statuette da collezione

ThinkGeek e GameStop hanno annunciato i Totaku, delle statuette create sotto licenza ufficiale Sony che riproducono alcuni degli iconici personaggi dell'universo Playstation.

A prima vista sembrano degli Amiibo per la console di Sony ma in realtà sono solo oggetti da collezione: le statuette infatti non sono dotati di chip NFC e non hanno nessun tipo di funzionalità extra; non potranno essere quindi utilizzate insieme ai videogiochi per sbloccare contenuti come invece avviene con le note statuette di Nintendo.

Ogni action figure misurerà in altezza circa 10 centimetri, sarà collocata su un base e non presenterà articolazioni. La prima serie in Edizione Limitata sarà composta da ben 7 iconici personaggi: Crash Bandicoot, Parappa the Rapper, la nave Feisar FX350 di Wipeout, Heihachi Mishima di Tekken, Sackboy di LittleBigPlanet e il cacciatore di Bloodborne.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 620 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: