Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Age of Empires: Definitive Edition arriva il 20 febbraio


Age of Empires: Definitive Edition ha una nuova data ufficiale, dopo aver mancato il lancio del 19 ottobre. Microsoft ha annunciato che il titolo sarà disponibile su Windows 10 a partire dal prossimo 20 febbraio attraverso il Windows Store, ad un prezzo suggerito di 19.99 dollari (probabilmente diventeranno 19.99 euro). Il lancio sarà anticipato di qualche settimana da una nuova beta multi player che si svolgerà il 29 gennaio.

Ricordiamo che Age of Empires: Definitive Edition è una versione completamente rimasterizzata del primo capitolo della celebre saga, il quale offrirà una nuova grafica in alta definizione - pensata anche per il 4K - e tanti altri piccoli miglioramenti, come un numero massimo di abitanti più elevato, percorsi per le unità migliorati, animazioni aggiornate, un livello di zoom più dettagliato e un comparto audio totalmente rivisto.

Presente anche il supporto alle campagne online tramite Xbox Live, anche se resta sempre possibile utilizzare il titolo per organizzare memorabili LAN party. Microsoft ha annunciato di avere in programma anche le Definitive Edition di Age of Empires II e III, mentre è in lavorazione un quarto capitolo del tutto nuovo.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 849 euro oppure da Amazon a 1,045 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: