Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Galaxy Note 8, arriva l’edizione speciale dedicata ai giochi olimpici PyeongChang 2018


Se c’è un marchio, nel settore degli smartphone, a cui piace creare delle edizioni speciali dei propri smartphone, questo è Samsung. Sono diversi, infatti, i dispositivi celebrativi per gli eventi o i personaggi più disparati. Nelle ultime ore sono emerse delle importanti indiscrezioni inerenti ad una special edition del Galaxy Note 8 in occasione dei Giochi Olimpici invernali che inizieranno a PyeongChang il prossimo 9 febbraio. Il design del dispositivo, lo si vede a primo impatto, richiama sin da subito l’evento a cui è dedicato. Lo sfondo, infatti, è bianco puro come la neve. Il retro è oro con il logo dei cinque anelli olimpici.

Frontalmente è completamente nero. All’interno sono diversi i temi e gli sfondi che richiamano proprio le Olimpiadi Invernali. Se, da un canto, lo denominiamo come un’edizione speciale del Samsung Galaxy Note 8, occorre anche dire che il dispositivo ha comunque un nome differente che lo identifica. Si chiama, per l’esattezza, Galaxy Note 8 Edizione Limitata Giochi Invernali di PyeongChang 2018. Il dispositivo in questione sarà disponibile in 4.000 unità dedicate, in particolare, ai partecipanti all’evento sportivo oltre che a tutti gli addetti ai lavori. Al momento, dunque, sembra che non sarà possibile acquistarlo altrove. Non possiamo, comunque, esserne ancora certi al 100%.

Galaxy Note 8 S.E. confezione

Uno dei nomi principali in casa Samsung ha appena rilasciato alcune dichiarazioni importanti su questa versione del Samsung Galaxy Note 8. Ciò che vi traspare è una grande soddisfazione per questo nuovo prodotto celebrativo, ricordando quanto nell’ultimo ventennio Samsung sia realmente stata molto vicino agli atleti coinvolti nelle manifestazioni sportive più disparate. Tolte le differenze estetiche di cui abbiamo parlato, questa variante del dispositivo ha le stesse caratteristiche hardware e software della versione classica. Inutile, almeno per il momento, attendere ulteriori informazioni sui prezzi dal momento che il dispositivo potrebbe non entrare mai sul mercato classico. Non ci rimane che attendere! Magari, invece, lo sarà!

Via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: