Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.390 altri iscritti

RSS Feed

25/06/2018

Assassin's Creed Origins: dettagli e date dei DLC. Gli Occulti arrivano il 23 gennaio


Il 23 gennaio, il mondo di Assassin's Creed Origins si amplia su tutte le piattaforme con l'arrivo degli Occulti (The Hidden One), la prima corposa espansione. A febbraio invece sarà disponibile gratuitamente la modalità Discovery Tour, mentre il 6 marzo Bayek dovrà vendersela contro forze oscure, bestie leggendarie e faraoni non-morti nell'espansione la Maledizione dei Faraoni.

Gli eventi narrati nel DLC, Gli Occulti, saranno ambientati quattro anni dopo i fatti raccontati nella campagna principale e Bayek con la Confraternita degli Assassini dovrà scontrarsi contro i Romani. Si esplorerà una nuova regione, il Sinai, si affronteranno inedite missioni con nuove armi normali e Leggendarie, inediti equipaggiamenti, nuove cavalcature e il livello massimo sarà aumentato, da 40 a 45.

L'espansione, Gli Occulti, è inclusa nel Season Pass, ma può essere acquistata anche singolarmente al prezzo di 9.99 euro. Non è obbligatorio aver concluso la campagna principale per accedere al DLC tuttavia l'espansione è stata creata e progettata per i giocatori di livello 40, di conseguenza le sfide proposte saranno abbastanza ostiche per chi non ha ancora raggiunto tale livello.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: