Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Enermax LIQTECH II, il cooler AiO che può dissipare oltre 500 watt


Durante il CES 2018, Enermax ha annunciato diversi nuovi prodotti che arriveranno sul mercato in questo inizio 2018, tra questi spicca sicuramente il dissipatore a liquido per CPU AiO LIQTECH II. Pensato per i processori di fascia enthusiast, come gli AMD Ryzen ThreadRipper a 16 core e gli Intel Core X a 18 core, il nuovo sistema messo a punto da Enermax offre prestazioni davvero notevoli, riuscendo a dissipare oltre 500 watt.

Enermax LIQTECH II è un dissipatore AiO disponibile con radiatore da 240, 280 o 360 mm, dotato di ventole compatibili con le varie tecnologie di retroilluminazione presenti sul mercato (vedi ASUS, MSI, Gigabyte ecc). Il punto di forza di questo sistema però è la pompa, in dettaglio una Enermax EF1, capace di una portata di 450 l/h (sette volte le soluzioni degli AiO tradizionali).

Durante il CES il produttore ha presentato anche LIQFUSION e MaxTytan 1250. Il primo è un dissipatore AiO da 240mm caratterizzato soprattutto dalla retroilluminazione su ventole e waterblock, il secondo un alimentatore top di gamma da 1250 watt, completamente modulare e conforme allo standard 80Plus Titanium.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 508 euro oppure da Amazon a 563 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: