Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.390 altri iscritti

RSS Feed

25/06/2018

Ducky Blade Air: Cherry MX Low Profile RGB e connessione USB/Bluetooth


È di Ducky una delle prime tastiere meccaniche ad adottare i nuovi switch Cherry MX Low Profile RGB, annunciati nel corso del CES 2018. L'annuncio si trova sulla pagina Facebook ufficiale della società taiwanese, tra le più attive e riconosciute nel settore delle tastiere meccaniche.

La tastiera si chiamerà Ducky Blade Air, e oltre ad essere estremamente sottile rispetto agli standard della categoria, avrà anche il vantaggio di avere doppia connettività, wireless (Bluetooth) e USB (Type-C, uno standard che sta prendendo sempre più piede nel catalogo Ducky). Anche i keycaps sono stati progettati per adattarsi alla filosofia low profile. Il risultato è che le dimensioni sono di 441 x 133,6 x soli 22 mm di spessore. È vero che quello mostrato è un prototipo, ma dovrebbero rimanere più o meno quelle nel prodotto finale.

Ducky Blade Air supporta la pressione simultanea di un numero virtualmente infinito di tasti senza rallentamenti (NKRO, N-Key Roll-Over), include diversi schemi ed effetti di illuminazione per i LED RGB inclusi negli switch, e comprende diverse zone personalizzabili indipendentemente l'una dall'altra. I keycaps sono in PBT e stampati con la tecnica classica di Ducky, la double-shot seamless.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 729 euro oppure da Amazon a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: