Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Switch: controller 5-in-1 include storici pad, tra cui NES, SNES e N64


L'azienda Emio ha prodotto un particolare e geniale controller per Switch che racchiude i pad storici della casa di Kyoto in un'unica periferica.

Nintendo ha sempre dichiarato che la console ibrida è una degna erede di tutte le sue precedenti piattaforme e il produttore Emio ha preso alla lettere questa definizione, rilasciando sul mercato un vero e proprio pad 5-in-1. Un controller modificabile composto da ben 5 diverse configurazioni di pulsanti che gli utenti possono cambiare a proprio piacimento. I layout intercambiabili sono basati sugli storici pad di Nintendo: NES, SNES, N64, GameCube e l'immancabile configurazione del Pro Controller.

La periferica è ovviamente wireless, rivestita in gomma con un'apposita impugnatura antiscivolo, dotata di una batteria integrata ricaricabile e viene fornita con un cavo USB-C per la ricarica e il collegamento a Switch.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 487 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: