Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.387 altri iscritti

RSS Feed

19/06/2018

Android 8.0 Oreo presto sui LG V30 americani? Galaxy J7 Prime e Tab E 8.0 prossimamente…


L’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo sta rapidamente conquistando un po’ tutti i dispositivi. La copertura del sistema operativo comincia ad essere capillare: i top di gamma come LG V30 si stanno preparando all’arrivo della nuova versione di Android. E a detta delle ultime notizie anche il Samsung Galaxy J7 Prime e il Galaxy Tab E sono tra i dispositiv che si aggiorneranno. Secondo alcune recenti voci di corridoio, Android Oreo è pronto ad arrivare sui V30 americani: a rafforzare questa ipotesi vi è uno screenshot pubblicato da un possessore di LG US988 non brandizzato da operatori, ovvero la versione americana del V30.

A quanto pare, l’aggiornamento potrebbe arrivare nel giro di poco tempo sugli LG V30 (accompagnato dalla patch di sicurezza di gennaio 2018). Calcolando che anche in Corea del Sud Oreo è pronto a debuttare su questo modello di smartphone LG, si può facilmente intuire come anche per gli utenti italiani vi sarà probabilmente poco da aspettare…

Come preannunciato poi, oltre a LG V30 anche dispositivi relativamente più economici e datati come il tablet Galaxy Tab E 8.0 e Samsung Galaxy J7 Prime, stando a quanto affermato da T-Mobile, si stanno preparando al grande passo. Attualmente però, non vi sono state comunicazioni ufficiali… per tali dispositivi potrebbe essere necessario aspettare anche un paio di mesi. Agli utenti non resta che attendere speranzosi…

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: