Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

CES 2018: iBUYPOWER, MSI e ORIGIN annunciano nuovi PC da gioco basati su Windows 10


Questa settimana al CES, i partner dell'azienda Microsoft  iBUYPOWER, MSI e ORIGIN hanno annunciato una gamma di nuovi PC da gioco con Windows 10 in modo da poter godere della migliore versione di Windows per i giochi, mentre si utilizzano titoli PC famosi come Forza Motorsport 7 e Cuphead.
Lo streaming semplice e integrato di  Mixer offre momenti interattivi a bassa latenza per spettatori e streamer per guardare o interagire con altri giocatori, senza bisogno di hardware o software aggiuntivi, mentre  Xbox Play Anywhere  ti consente di acquistare una partita una volta e giocarla su entrambi i tuoi Xbox One e PC Windows 10. Rimani in contatto con la tua comunità di gioco attraverso l'app Xbox e la potenza di Xbox Live .

Diamo uno sguardo più da vicino ai PC di gioco annunciati questa settimana:

Case Builder iBUYPOWER

Case Builder iBUYPOWER Creato pensando alla creatività, il progetto Case Builder consente di configurare l'aspetto e la struttura della custodia del computer al momento dell'acquisto. Dipingi la tua tela e alimenta la tua immaginazione con l'elemento Snowblind, con un display LCD trasparente incorporato nella custodia del PC. Progettato e progettato da iBUYPOWER, il cavo RGB Combs funge da elemento finale del puzzle RGB, illuminando l'eccezionale gestione dei cavi.

MSI

MSI ha lanciato tre nuovi prodotti di gioco al CES: la nuova linea di monitor per videogiochi Optix, nuovi desktop da gioco, una scheda madre, una scheda grafica e il nuovo GT75VR Titan Pro con Killer Wireless-AC 1550.

MSI presenta la nuova Optix MPG Series

Optix MPG Series MSI sta espandendo con orgoglio la sua linea di monitor per giochi Optix con i monitor da gioco curvi MPG. La nuova serie Optix MPG sarà composta da due monitor da 27 pollici, Optix MPG27C e Optix MPG27CQ. Questi segnano il livello successivo nei monitor di gioco MSI con un pannello VA curvo con una curva 1800R. Entrambi i modelli presentano una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e tempo di risposta di 1 ms, mentre l'MPG27CQ è dotato di uno schermo WQHD da 1440p, mentre l'MPG27C ha uno schermo 1080p. Altre caratteristiche includono:
  • Built-in SteelSeries GameSense
  • Utilizzando le cinque zone RGB nella parte anteriore del monitor, i giocatori possono facilmente programmare gli effetti luminosi in SteelSeries Engine per notificare loro timer di gioco o cooldown, notifiche Discord o altre informazioni importanti che vogliono a colpo d'occhio. Anche la parte posteriore del monitor è dotata di illuminazione RGB.
  • Con i suoi angoli di visuale di 178 gradi, la serie MPG è perfetta per l'uso in un display a matrice di monitor multipla per un'esperienza di gioco ottimizzata.
  • Lo schermo utilizza un pannello VA antiriflesso con copertura del 100 percento e del 115 percento rispettivamente degli spettri NTSC e sRGB. È dotato di 2 porte HDMI (2.0), 1 DisplayPort (1.2), 1 USB 3.0 Type B, una porta di uscita per auricolari, Kensington Lock, 1 porta Mic in porta, 1 jack combo audio e 2 porte USB 3.0 Type A. Ha anche un supporto regolabile per massimizzare la produttività e il comfort e supporta il montaggio VESA.

I desktop MSI Gaming dominano con prestazioni incredibili e design accattivante

 The Trident 3 Arctic Il Trident 3 Arctic è diventato ancora migliore con un processore Intel 8th Generation aggiornato e la scheda grafica NVIDIA GTX 1080. L'Arctic è la soluzione di gioco perfetta per chi ha problemi di spazio o requisiti di progettazione e offre le massime prestazioni per un'ampia varietà di applicazioni. The Infinite X Infinite X presenta un design a torre più tradizionale dell'Artico, ma ospita ancora alcune caratteristiche uniche. Infinite X utilizza pannelli laterali in doppio vetro o doppio vetro temperato, LED RGB Mystic Light, schede grafiche pluripremiate MSI, CPU Intel 8th Generation e raffreddamento liquido Silent Storm Cooling 3 Pro di MSI. I desktop di gioco MSI eccellono in prestazioni di gioco, qualità audio e connettività. MSI aggiunge anche vantaggi di gioco come Silent Storm Cooling, overclocking automatico con Game Boost, configurazioni di archiviazione super-velocità, Audio Boost e Nahimic per un'esperienza di gioco incredibile. Inoltre, il desktop di gioco Aegis Ti3 sarà disponibile con un processore Intel 8th Generation entro la fine dell'anno.

Scheda madre Z370 GODLIKE GAMING

Scheda madre Z370 GODLIKE GAMING MSI mette in mostra il futuro della tecnologia di gioco per PC basata sulla più recente piattaforma Intel® 8th generation. La scheda madre Z370 GODLIKE GAMING è pronta ad affrontare qualsiasi build che un giocatore possa lanciarvi. Lo Z370 è dotato di una varietà di funzioni per aiutare i giocatori a esibirsi al massimo livello. Z370 GODLIKE GAMING gestisce la connettività internet in modo fulmineo grazie a Killer xTend. Killer xTend combina uno switch integrato con extender wireless. Killer consente la massima priorità del traffico. La scheda madre supporta Triple Turbo M.2 con M.2 Shield V2, Turbo U.2 con Steel Armor e ha un DAC Xtreme Audio con Nahimic 2 per offrire una qualità del suono mozzafiato. Lo Z370 ha quattro slot disponibili per DDR4 RAM con Steel Armor. Steel Armor mantiene gli slot DIMM schermati per proteggere i moduli DDR4 e fornisce segnali di dati puri per le migliori prestazioni di gioco e overclock. Supporta inoltre più GPU tramite NIVIDIA SLI o AMD CrossFire, con posizionamento ottimale dello slot per il miglior flusso d'aria possibile.

Scheda grafica MSI GeForce GTX 1080 Ti Lightning Z

La GeForce GTX 1080 Ti Lightning Z porta il leggendario potenziale di overclock sul desktop. Le schede di illuminazione sono progettate per la messa a terra per l'overclocking e le prestazioni estreme. È dotato di un design termico Tri-Frozr, che utilizza tre torri TORX 2.0 pluripremiate con doppio cuscinetto a sfere per dimostrarsi l'apice del raffreddamento ad aria. Oltre al design termico, l'illuminazione Z utilizza il raffreddamento del tubo di calore a chiusura ravvicinata. I tubi di calore sono infusi nel dissipatore e nella piastra posteriore Close Quarters per prestazioni termiche notevolmente migliorate. Il Lightning Z è costruito con quattro componenti di classe militare per la massima stabilità e qualità.

MGT75VR Titan Pro con Killer Wireless-AC 1550

MSI ha anche presentato un nuovo GT75VR Titan Pro con il nuovissimo Killer Wireless-AC 1550. Sviluppato in collaborazione con Intel, il Killer Wireless-AC 1550 è l'adattatore di rete wireless 2 × 2 11 più veloce al mondo che offre fino a 1,73 Gbps di throughput e è la soluzione di networking ideale per giochi, streaming e download. Killer 1550 supporta il canale a 160 MHz e può offrire il doppio del throughput di quello che possono essere gli adattatori standard 2 × 2 11ac. Per saperne di più sulla linea completa di prodotti MSI, visitare us.msi.com .

ORIGINE

 ORIGINE ORIGIN PC ha annunciato questa settimana il lancio dei desktop di nuova generazione GENESIS, MILLENNIUM e L-Class per giocatori, artisti, professionisti, giocatori di esports e appassionati di tecnologia di tutto il mondo. Progettati e realizzati da ORIGIN PC e funzionanti con Windows 10, i desktop GENESIS, MILLENNIUM e L-Class di nuova generazione ora presentano un nuovissimo esterno in alluminio con pannelli laterali in vetro temperato, possibilità di aggiornamento senza attrezzi e PC ORIGINALE brevettato Tecnologia di montaggio variabile, che consente di montare la scheda madre in quattro diversi orientamenti: ATX standard, ATX invertito, 90 gradi o Inverted 90 gradi e senza ulteriori modifiche necessarie. ORIGIN PC ti dà anche la possibilità di convertire la tua MILLENNIUM o la L-Class Full Tower in una Super Tower GENESIS o L-Class con un kit di espansione super tower opzionale. Con il kit di espansione super tower opzionale, è possibile memorizzare ulteriori radiatori doppi da 360 mm per un migliore raffreddamento del sistema o aggiungere fino a 12 (3,5 pollici) o 24 (2,5 pollici) unità di archiviazione per la massima archiviazione. Altre caratteristiche includono:
  • Aggiornabilità senza attrezzi: i nuovi desktop ORIGIN PC GENESIS, MILLENNIUM e L-Class sono dotati di pannelli laterali magnetici e viti a testa zigrinata per darti la possibilità di cambiare i componenti più popolari senza la necessità di attrezzi.
  • Pannelli laterali in alluminio temperato e personalizzabili e sostituibili : i pannelli laterali dei desktop GENESIS, MILLENNIUM o L-Class sono facilmente sostituibili e non richiedono l'apertura di alcun attrezzo grazie al nuovissimo design della cerniera.
  • Più schede PCI in qualsiasi orientamento : i desktop ORIGIN PC, MILLENNIUM e L-Class supportano qualsiasi scheda basata su PCI come schede grafiche, schede di acquisizione o SSD PCIe in qualsiasi orientamento desiderato.
  • Sportello anteriore in alluminio intercambiabile: configura il tuo PC desktop ORIGIN per aprire lo sportello anteriore a sinistra o a destra per un comodo accesso alle unità ottiche, al lettore di schede multimediali e a tutti i dispositivi bay.
  • Copertura pannello superiore per porte / pulsanti invisibili : accesso immediato ai pulsanti di accensione e ripristino o alle porte I / O più comuni come (2) porte USB 3.0 anteriori e (1) porte USB di tipo C Gen 2.0 facendo scorrere facilmente il pannello superiore coprire verso l'alto o verso il basso.
  • Kit di espansione del fondo Super Tower: Converti la tua torretta completa MILLENNIUM o L-Class in una Super Tower GENESIS o L-Class con la Super Tower Bottom Expansion che consente di aggiungere due radiatori 360 per un maggiore supporto di raffreddamento o fino a 24 (2,5 pollici) aggiuntivi unità di archiviazione.
  • Illuminazione a LED con telecomando w / Supporto per scheda madre RGB : Personalizza le bellissime luci a LED interne con oltre 16 colori e quattro effetti utilizzando il telecomando RF ORIGIN PC. Passa dalla luce del tuo caso sincronizzata con la tua scheda madre o il telecomando con la semplice pressione di un pulsante. Ogni GENESIS, MILLENNIUM o L-Class Desktop può essere sincronizzato con il software opzionale di illuminazione della scheda madre in modo da poter avere illuminazione universale dentro e fuori.
 

Nel caso in cui l'avessero perso, i nostri partner, tra cui Acer, ASUS e Dell, hanno annunciato anche i laptop e i desktop di gioco basati su Windows 10 all'inizio di questa settimana:

Laptop Acer Nitro 5 Gaming

Nitro 5 Gaming laptop Il nuovo computer portatile per giochi Acer Nitro 5 è basato su Windows 10 e progettato per gli appassionati di giochi alla ricerca delle prestazioni migliori della categoria in un attraente design a laser. L'Acer Nitro 5 da 15 pollici racchiude la grafica AMD Radeon RX560 di ultima generazione per rendering più veloci, illuminazione e texture migliorate, così come i più recenti processori portatili AMD Ryzen per prestazioni straordinarie, sia per i giochi, la creazione di contenuti o multi- applicazioni di incarico. Le velocissime velocità della RAM DDR4 fino a 32 GB combinate con l'SSD consentono di avviare, caricare e riavviare rapidamente in pochi secondi, in modo che i giocatori possano iniziare immediatamente l'azione. L'utility NitroSense di Acer consente il monitoraggio della CPU / GPU e la regolazione delle velocità della ventola di raffreddamento tramite Acer CoolBoost per mantenerle in condizioni ottimali. Il telaio del Nitro 5 è dotato di un coperchio superiore con un'elegante trama laser che conferisce un tocco di eleganza al laptop di gioco. E con la potenza di Windows 10 e Mixer, divertiti con i giochi di trasmissione dalla barra di gioco, senza hardware o software aggiuntivi. Altre caratteristiche includono:
  • Il display IPS Full HD da 15,6 pollici produce immagini brillanti con dettagli nitidi
  • Fotocamera web HD frontale
  • L'unità a stato solido interna è disponibile fino a 512 GB
  • Altoparlanti di alta qualità finemente sintonizzati con tecnologia Dolby Audio Premium e Acer TrueHarmony.
  • Tecnologia wireless 802.11ac dual-stream rapida e affidabile, una miriade di porte, tra cui USB ultraveloce Type-C, HDMI 2.0 e Gigabit Ethernet per consentire agli utenti di entrare in qualsiasi arena pronta ad eseguire ogni missione al più alto livello.
Per saperne di più su tutto ciò che Acer ha annunciato questa settimana, si prega di visitare questo post sul blog.

ASUS ROG G703

ROG G703 ROG G703 è un notebook per giochi con display IPS da 17,3 pollici ultra-reattivo con tecnologia G-SYNC NVIDIA, in grado di raggiungere frequenze di aggiornamento di 144Hz. Realizzati con Windows 10, questi dispositivi supportano la connettività con i tuoi amici tramite l'app Xbox e la potenza di Xbox Live, il supporto per Direct X12 e lo streaming di giochi semplice e veloce tramite  Mixer , senza necessità di hardware o software aggiuntivo. ROG G703 combina il meglio dei giochi per laptop e console con la tecnologia integrata Xbox Wireless che ti consente di connettere facilmente fino a 8 controller Xbox One wireless, eliminando la necessità di più adattatori. G703 ha una tastiera da gioco con corsa da 2,5 mm e curva keycap da 0,3 mm per un maggiore comfort; mentre le tecnologie di rollover N-key e anti-ghosting assicurano che ogni tasto venga registrato, anche se vengono premuti contemporaneamente numerosi tasti. La tastiera presenta anche tasti WASD evidenziati, un palm rest antiscivolo e tasti dedicati per Xbox, ROG Aura, ROG Gaming Center e XSplit Gamecaster. Altre caratteristiche includono:
  • Alimentato dal processore Intel Core i7-7820HK overclockato in fabbrica che raggiunge incredibili velocità fino a 4,3 GHz fuori dalla scatola
  • Grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 con un boost clock massimo fino a 1974MHz
  • ROG G703 è dotato dell'innovativo sistema Anti-Dust Cooling (ADC) che consente di liberarsi da polveri e particelle nocive.
 

Desktop di gioco Dell Inspiron predisposto per la tecnologia VR

Desktop di gioco Dell Inspiron predisposto per la tecnologia VR Dell ha presentato questa settimana il nuovo Dell Inspiron Gaming Desktop pronto per la realtà virtuale a partire da soli $ 799. Progettato per i giocatori PC, il nuovo Inspiron Gaming Desktop include processori e grafica Intel quad e hex core di Intel. Viene fornito con Windows 10 in modo da poter rimanere in contatto con gli amici su Xbox Live con l'  app Xbox . Supporta anche Direct X12 e consente lo streaming rapido e semplice del gioco tramite Mixer , senza la necessità di hardware o software aggiuntivi; Le opzioni dell'unità a stato solido offrono tempi di avvio più rapidi e la progettazione termica intelligente offre sessioni di gioco più lunghe. È fantastico vedere tutta questa innovazione hardware dai nostri partner hardware di gioco. Il 2018 si preannuncia come un grande anno per i giochi per PC. Per leggere più notizie sui partner dal CES

Altre storie dawindows 10

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: