Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.392 altri iscritti

RSS Feed

25/06/2018

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue Remastered per Ps4 e Xbox One


Ubisoft ha annunciato l'arrivo della Remastered di Assassin's Creed Rogue, il capitolo rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2014. La nuova remastered sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e offrirà il supporto alla risoluzione FullHD 1080p sulle console tradizionali, mentre le controparti Pro e One X saranno in grado di offrire un'esperienza di gioco ancor più definita grazie al supporto 4K.

Come spesso accade, anche questa riedizione del titolo offrirà l'accesso a tutti i DLC pubblicati precedentemente e includerà diverse migliorie grafiche che vanno al di là della risoluzione, grazie a nuovi effetti visivi, texture aggiornate e renderizzazione dell'ambiente migliorata. Il gioco sarà disponibile a partire dal 20 marzo e Ubisoft ha pubblicato alcuni screenshot e un primo trailer dedicato al gioco.

Il titolo originale è stato pubblicato in concomitanza con Assassin's Creed Unity, ovvero il titolo pensato per l'allora next gen e ha avuto un'attenzione mediatica inferiore, pur proponendo alcuni elementi particolarmente interessanti. Tra questi troviamo le vicende del protagonista, l'Assassino Shay Patrick Cormac, e il suo percorso verso il mondo dei Templari.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: