Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Intel: le patch per Meltdown e Spectre causano riavvii su Broadwell e Haswell


Intel ha dato il via al rilascio delle patch di sicurezza contro Meltdown e Spectre già nel corso della scorsa settimana, tuttavia pare che anche queste non siano esenti da bug e si profilano all'orizzonte nuovi problemi per la casa di Santa Clara. Stando ai report provenienti da diversi clienti, confermati da Intel stessa in un post sul suo sito ufficiale, pare che le patch protettive contro le vulnerabilità Meltdown e Spectre aumentino la frequenza dei reboot spontanei sulle CPU meno recenti basate su Broadwell e Haswell.

La questione è stata commentata da Navin Shenoy, Direttore Generale della sezione Data Center di Intel, il quale ha dichiarato:

Stiamo lavorando a stretto contatto con i partner per capire, diagnosticare e risolvere il problema legato ai reboot. Se sarà necessario un nuovo aggiornamento del firmware da parte di Intel , questo verrà rilasciato tramite i nostri canali tradizionali.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tecnosell a 280 euro oppure da Amazon a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: