Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Dell XPS 15 2-in-1: video anteprima dal CES


Dell XPS 15 2-in-1 (9575) è il convertibile presentato dal produttore statunitense durante il CES 2018 e caratterizzato dalla recente piattaforma hardware che combina i processori Intel di ottava generazione con la scheda grafica integrata AMD Radeon RX Vega M. Il nuovo XPS 15 ripropone la versatilità tipica dei dispositivi convertibili, senza sostituire l'attuale Dell XPS 15 (9560). In tal modo l'azienda consente all'utente di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze: portatile tradizionale o nuovo ibrido.

Colpiscono in primo luogo il display Infinity Edge particolarmente luminoso (il modello da noi provato è equipaggiato con il pannello 4K, ma il prodotto è disponibile anche con schermo FullHD), e la soluzione utilizzata per realizzare la tastiera: si tratta di una tecnologia a levitazione magnetica che permette di ridurre notevolmente lo spessore del portatile (XPS 15 2-in-1 ha uno spessore che va da 9 a 16 mm).

Una delle principali novità, come detto, si trova all'interno della scocca: il portatile usa i nuovi processore Intel serie G (si tratta nell'i7 8705G nell'esemplare in prova) abbinati alla Radeon RX Vega M, dotata di 4GB di memoria RAM HBM2, molto più veloce rispetto alla DDR5, e alla classica Intel HD620 - presenti entrambe le schede. Meritevole di menzione è inoltre la penna attiva che supporta 4096 livelli di pressione, e che nei primi test ci è sembrata molto reattiva e fluida utilizza con Windows Ink.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 649 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: