Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Razer presenta la tecnologia di alimentazione wireless HyperFlux


Razer ha presentato al CES di Las Vegas la nuova tecnologia di alimentazione wireless HyperFlux, tramite la quale è possibile trasferire l’energia di alimentazione in modo ininterrotto da un mouse pad compatibile al mouse corrispondente tramite la creazione di un campo magnetico.

Quella di Razer è la prima soluzione al mondo che alimenta direttamente il mouse senza la necessità di caricare una batteria, il tutto a favore della leggerezza e maneggevolezza del mouse stesso.

I primi prodotti dotati di tale tecnologia sono Razer Mamba HyperFlux e Razer Firefly HyperFlux: per quanto riguarda il primo, si tratta di un mouse con Razer Adaptive Frequency Technology per aumentare la potenza del segnale e per garantire la massima stabilità nella connessione tra il mouse e il computer con scansione e switch automatico al segnale più forte nella banda di frequenza a 2.4GHz. Appartenente alla fascia alta, Razer Mamba HyperFlux ha un sensore ottico 5G da 16.000dpi e non deve mai essere ricaricato.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 717 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: