Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

Razer Chroma si sincronizza con Philips Hue | CES 2018


Philips Hue e Razer Chroma, due dei brand di illuminazione smart più apprezzati del momento, stanno per interagire l'uno con l'altro. L'annuncio arriva dal CES 2018 di Las Vegas: in pratica, Chroma potrà pilotare i colori di Hue per sessioni di gaming ancora più coinvolgenti - e, diciamolo, tamarre!

Quando siamo impegnati in una battaglia, per esempio, le luci della stanza potrebbero tingersi di rosso, oppure di verde quando esploriamo una foresta, di blu quando siamo sott'acqua, e così via. I giochi che supportano la modifica automatica dei colori del sistema Chroma, tra cui Quake Champions e Overwatch, potranno così modificare l'illuminazione dell'ambiente.

È necessario possedere un po' di hardware specifico per sfruttare questa nuova funzionalità software, che sarà disponibile per tutti tra qualche ora con un aggiornamento dell'app Razer Synapse. Lato Hue serve un Hub V2, oltre naturalmente a delle lampadine Hue colorate. Necessario anche aggiornare l'app Hue all'ultima versione. Tecnicamente, lato Chroma serve solo un PC in grado di eseguire il software Razer Synapse, ma è chiaro che l'effetto maggiore si ottiene almeno con un dispositivo Chroma - portatili, tastiere, strisce LED, mouse, tappetini e così via.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 590 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: