Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Playstation 4: 5,9 milioni di console vendute nel periodo natalizio


Sono state ben 5,9 milioni le Playstation 4 vendute in tutto il mondo nel periodo natalizio e più precisamente dal 20 novembre al 31 dicembre 2017, un numero in leggero calo rispetto allo stesso periodo del 2016 (6,2 milioni). Il dato è stato confermato da Sony che, nel comunicato, ha inoltre annunciato che le console della famiglia Playstation 4 hanno raggiunto quota 73,6 milioni di unità piazzate a livello globale.

Ottime vendite anche sul fronte software con ben 55,9 milioni di giochi Playstation 4 venduti nel periodo natalizio. Il dato comprende sia le versione fisiche che quelle digitali acquistate tramite Playstation Store ed è incrementato rispetto al Natale del 2016 (50 milioni). Un numero davvero importante che porta le vendite complessive dei titoli PS4 a quota 645,0 milioni. Aumentati anche gli abbonati al PlayStation Plus che superano i 31,5 milioni.

A seguito degli ottimi risultati John Kodera, Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 590 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: