Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Improbabile l'uscita di Halo 6 nel 2018 ma all'orizzonte si intravede una nuova IP


Halo 6 probabilmente si farà attendere ma 343 Industries promette l'arrivo, nel 2018, di qualcosa che sarà in grado di sorprendere. L'assenza di un nuovo capitolo di Halo ad accompagnare il lancio di Xbox One X ha lasciato l'amaro in bocca a molti giocatori, le critiche non sono mancate e sembra inoltre che anche quest'anno il tanto agognato Halo 6 non debutterà.

Jeff Easterling di 343 Industries, con un messaggio su Halo Waypoint, ha infatti voluto augurare buon anno a tutti annunciando il prossimo arrivo di un qualcosa che potrebbe stupire ma le sue parole lasciano chiaramente presupporre che non si sta parlando di Halo 6.

Ben tornati! Per essere sincero, non so se sia un bentornato a noi o a voi, ma va bene comunque. Il 2018 è arrivato e con esso, la promessa di trascorrere momenti divertenti ed intraprendere nuove avventure. No, non quelle avventure, ma altre molto emozionanti e alcune potrebbero sorprendervi.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 304 euro oppure da Amazon a 347 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: