Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.392 altri iscritti

RSS Feed

25/06/2018

ASUS e HP presentano nuovi Chromebox, miniPC con Chrome OS, al CES 2018


ASUS e HP sfruttano il CES 2018 di Las Vegas per aggiornare le rispettive Chromebox, che raggiungono rispettivamente la terza e seconda generazione. i MiniPC con Chrome OS sono stati attualizzati nella scheda tecnica, che ora vanta processori Intel di ottava generazione e porte USB Type-C. In entrambi i casi si tratta di scatolette nere e compatte, che non stravolgono quanto visto per i modelli che sostituiscono.

Il comunicato stampa di ASUS è piuttosto scarno nei dettagli. Si parla di CPU Intel Core di ottava generazione, di RAM DDR4-2400 e Wi-Fi ac. Tra le porte si notano una USB 3.1 Type-C, una Gigabit Ethernet, una DisplayPort e una HDMI, più altre USB 3.0 Type-A e un jack audio da 3,5 millimetri e un lettore di schede microSD.

Il Chromebox di HP offre una scelta di processori più diversificata - dal base gamma Celeron 3865U al Core i7-8650U passando per il Core i5-7300U. La RAM può arrivare fino a 16 GB, mentre per l'archiviazione vengono offerte configurazioni da 32 o 64 GB. Le porte disponibili sono simili e quelle del dispositivo ASUS. Non viene però menzionata la connettività Wi-Fi.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 168 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: