Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

24/06/2018

Xbox One, PS4 e Switch: le esclusive più attese del 2018


Nel 2017 i giochi non sono sicuramente mancati. Playstation 4 ha sfornato esclusive davvero travolgenti e Nintendo non è stata da meno con Switch: The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey sono giochi che entreranno nella storia. Meno brillante, sul fronte delle esclusive, il 2017 di Microsoft che, comunque, negli ultimi mesi dell'anno si è fatta perdonare anche con Xbox One X.

Il 2018 è ormai iniziato e, sulla carta, i giochi non mancheranno. Tuttavia sono poche le date di uscita confermate e quindi qualche posticipo al 2019 potrebbe diventare realtà.

Come ogni anno non mancheranno i consueti multipiattaforma che comprendono i nuovi capitoli degli immancabili sportivi tra cui FIFA, PES, NBA e via dicendo. Scontata anche l'uscita di un nuovo Call of Duty e non è da escludere il debutto di un capitolo di Battlefield. Sul fronte Ubisoft molto probabilmente non vedremo un nuovo episodio di Assassin's Creed, potrebbe invece approdare un Watch Dogs 3 mentre l'uscita di Far Cry 5 e The Crew 2 è certa.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 399 euro oppure da Media World a 495 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: