Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Samsung Galaxy X8: un concept mostra un crossover tra Galaxy S8 e iPhone X


Si è parlato tanto di recente di cloni di iPhone X con caratteristiche estetiche simili, ma non era mai apparso in rete un video concept che mostrava una sorta di crossover fra l’ultimo melafonino Apple e il Galaxy S8 di Samsung. Il concept si chiama Samsung Galaxy X8 ed è probabilmente un cellulare immaginario che non vedremo in commercio, ma su Youtube possiamo ammirarne le funzionalità e il design. Il video concept è pubblicato sulla pagina Youtube “Science and Knowledge”e ritrae il dispositivo che sembra essere per alcuni tratti molto simile all’iPhone X.

A differenza del top di gamma di Apple questa sorta di clone Samsung Galaxy X8 è dotato di sistema di riconoscimento tramite impronte digitali e non adotta dunque il famoso Face ID per il riconoscimento del volto. E’ corredato poi di display AMOLED e di un potente processore Qualcomm Snapdragon 845. Il logo dell’azienda coreana è posizionato nel retro dove si trova anche la doppia fotocamera da 19 Megapixel e il flash LED che risulta essere posizionato proprio al centro delle due fotocamere.

Il Samsung Galaxy X8, che sembra essere in metallo e vetro, appare privo di cornici laterali, ed è dotato di tasto Bixby sotto il quale sono collocati anche i tasti di volume, sulla destra quelli di accensione e spegnimento.Il dispositivo è dotato di sistema operativo Android 8.0. Oreo e di una memoria interna di 64 GB, mentre la RAM ammonta a 6 GB. Avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se Apple e Samsung unissero le proprie forze per creare lo smartphone perfetto?

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: