Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Il nuovo HTC Vive potrebbe essere presentato al CES 2018


HTC ha annunciato su Twitter i suoi buoni propositi per il nuovo anno, tra i quali sembra esserci l’intenzione di realizzare una nuova versione del visore HTC Vive. La presentazione dovrebbe avvenire nel corso dell’ormai imminente CES 2018, visto che la data riportata suggerisce che il dispositivo verrà svelato lunedì prossimo 8 gennaio.

L’immagine teaser sfrutta un gioco di parole reso possibile dalla lingua inglese e dalla parola resolutions, utilizzata sia per indicare i propositi del nuovo anno, sia per suggerire la presenza di uno schermo più definito su questa nuova versione di Vive. La prima edizione del visore è stata presentata durante un evento tenuto al MWC 2015 di Barcellona, e il dispositivo ha raggiunto il mercato con un prezzo decisamente elevato, ovvero circa 800 dollari.

Nel corso degli anni HTC Vive si è dimostrato essere una delle migliori soluzioni nel campo della Realtà Virtuale, grazie alla sua ricchissima dotazione di sensori che lo rendono in grado di tracciare con precisione la posizione dell’utente all’interno dell’ambiente reale in modo da renderla un dato utilizzabile nel mondo virtuale. L’aggiornamento di HTC Vive potrebbe migliorare i moltissimi punti forti del dispositivo e, speriamo vivamente, collocarlo su una fascia di prezzo più popolare.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 717 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: