Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/01/2018

OnePlus 5T Sandstone White: è ufficiale la versione speciale da 8/128 GB


OnePlus 5T è stato ufficializzato in una nuova variante di nome Sandstone White, proprio come successe con i modelli One e 2 che furono i primi smartphone lanciati dall’ex startup cinese diventata una delle case produttrici più famose di cinafonini. Questa variante si contraddistingue da quella originale per il suo design: la parte posteriore non solo è nella colorazione bianca invece che Midnight Black come la versione standard, ma è anche realizzata con una texture in pietra arenaria.

Per chi non lo sapesse, un raffinato materiale di cui sono fatti dei sassi presenti in mare. Questa versione OnePlus 5T è molto simile alla versione limitata rilasciata recentemente e dedicata a Star Wars. Mentre tutto il retro assieme alla cornice è di colore bianco, lo switch delle notifiche è nella colorazione rossa. La parte frontale del dispositivo è invece di colore nero come la versione normale.

La versione Sandstone White dello smartphone è stata rilasciata solamente nella configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che è la più costosa. Il prezzo di listino di OnePlus 5T Sandstone è di 559 euro in Europa, e lo si può acquistare dal sito ufficiale dell’azienda. Il resto delle specifiche tecniche rimane lo stesso, quindi c’è il display AMOLED borderless da 6,01 pollici, il processore Snapdragon 835 e la doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 MP.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: