Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Lenovo presenta Pen Pro, la risposta a Surface Pen


Lenovo ha ufficializzato il suo nuovo stilo attivo con cui intende contrastare l'accoppiata Surface Pro e Surface Pen. Parliamo della Lenovo Pen Pro, una penna ricaricabile dotata di 4096 livelli di pressione e rilevamento dell'inclinazione, in modo da offrire effetti di sfumatura e molto altro durante la scrittura.

Il produttore afferma che la penna ha un'autonomia di ben 156 ore di utilizzo continuativo, dopo le quali potrà essere semplicemente ricaricata tramite la porta USB Type-C presente sull'accessorio. Non mancano anche tre tasti personalizzabili attraverso Windows Pen o l'applicazione dedicata Pen App, in modo da impostare le scorciatoie più utili durante l'utilizzo della penna.

La confezione di Lenovo Pen Pro include anche 3 punte sostitutive e l'accessorio sarà compatibile con i prossimi tablet ThinkPad X1 e ThinkPad X1 Yoga di terza generazione. Al momento non sono noti prezzi e disponibilità della penna, tuttavia l'annuncio di questi dettagli dovrebbe avvenire nel corso dell'imminente CES 2018, quindi dovremmo attendere ancora pochi giorni.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da puntocomshop a 999 euro oppure da Amazon a 1,089 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: