Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

Netgear Orbi Outdoor Satellite, Wi-Fi extender resistente ad acqua e polvere


La famiglia di apparecchi di rete Netgear Orbi si è da poco arricchita di un nuovo dispositivo. Si chiama Outdoor Satellite (codice modello RBS50Y), un nome che lascia poco spazio alle interpretazioni sul suo scopo: serve a propagare il segnare Wi-Fi all'esterno. Insomma, se volete avere il Wi-Fi nell'orto o in piscina, eccovi accontentati.

La caratteristica principale del dispositivo è che è resistente alle intemperie - in particolare all'acqua e alla polvere - ed è in grado di operare anche sotto zero; ha un raggio di azione di circa 230 metri quadrati. È dotato di stand, ma è predisposto anche per l'installazione a muro. C'è anche una luce notturna, che si può disattivare via software. Naturalmente è possibile implementarne più di uno, qualora la proprietà da coprire sia particolarmente ampia.

Il dispositivo richiede inderogabilmente una rete Netgear Orbi, sia per privati che Pro per le piccole aziende; va da sé che sono supportate tutte le funzioni tipiche del servizio, incluso SSID unificato per tutta la casa, canale dedicato per il trasferimento dati tra i vari componenti della rete Orbi, rete Wi-Fi dedicata agli ospiti e molto altro.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 459 euro oppure da Amazon a 506 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: