Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Nokia 1, 4 e 7 Plus svelati dall’app ufficiale della fotocamera


HMD Global ha rilasciato quest’anno i primi smartphone Android sotto il brand Nokia, riportando l’ex leader finlandese del mercato telefonia sulla piazza. Nel 2018 arriveranno sicuramente altri smartphone al fine di cercare di riportare in auge il marchio, e 3 di questi sono stati appena svelati. La rivelazione è arrivata da uno scompattamento dell’app fotocamera: nei file all’interno dell’applicazione appaiono i nomi di 3 cellulari in arrivo.

Stiamo parlando di Nokia 1, 4 e 7 Plus. Mentre l’1 lo avevamo già sentito (secondo le indiscrezioni arriverà con specifiche di fascia bassa e Android Go), del 4 e del 7 Plus non era mai stata fatta menzione in passato. Secondo le speculazioni il 7 Plus potrebbe essere una variante più avanzata del 7 già sul mercato, e arriverà con il processore Snapdragon 660 che è il migliore di Qualcomm per quanto riguarda la fascia media. Questi dispositivi non sono gli unici che stiamo aspettando per questo 2018 da parte di HMD Global.

Altri 2 smartphone di cui siamo abbastanza convinti sono Nokia 6 (2018) e 9. Il primo sarà anch’esso di fascia media come il 7, ma più economico. Il secondo invece sarà il top di gamma, e dovrebbe arrivare con display borderless in formato 18:9. Purtroppo però per adesso non c’è nulla di confermato, quindi non possiamo darvi una data di uscita ufficiale.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: