Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Switch: Nintendo stima di vendere 20 milioni di unità nel prossimo anno fiscale


Le aspettative di Nintendo per il prossimo anno fiscale sono indubbiamente alte: la casa di Kyoto, secondo quanto dichiarato da Tatsumi Kimishima, Presidente di Nintendo, punta infatti a vedere ben 20 milioni di Switch in tutto il mondo.

Un traguardo sicuramente ambizioso e per nulla semplice da raggiungere ma considerando l'incredibile successo ottenuto dalla console ibrida, l'obiettivo di Kimishima non è impossibile. Il Presidente di Nintendo, nel corso di una recente intervista, ha infatti dichiarato a chiare lettere che i traguardi raggiunti da Switch hanno superato le aspettative dell'azienda e la casa di Kyoto è intenzionata a mantenere vivo l'interesse nei confronti della console con l'uscita di titoli in grado di offrire nuovi modi di giocare.

Nintendo Switch ha recentemente superato la quota di 10 milioni di unità piazzate in tutto il mondo e molto probabilmente alla fine dell'attuale anno fiscale (31 marzo 2018) le console vendute supereranno i 14 milioni, oltrepassando quindi le aspettative iniziali dell'azienda.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: