Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

LG V30, inizia l’aggiornamento ad Android Oreo: pesa oltre 1 GB


LG V30 continua ad essere uno degli smartphone Android più acclamati della casa coreana, grazie al suo ampio display da 6 pollici che garantisce una buona leggibilità dei contenuti e una risoluzione (2880 x 1440) particolarmente adatta alla riproduzione di media video. Per la felicità di tutti i suoi utenti, LG ha promesso un mese fa l’ingresso del dispositivo nell’Oreo Beta Program, destinato allo sviluppo del nuovo aggiornamento Android Oreo: ora, finalmente, l’update è ufficialmente disponibile in Corea del Sud, in attesa del rollout a livello globale.

L’aggiornamento Android Oreo pesa circa 1,4 GB ed è disponibile via OTA ed anche tramite il software LG Bridge, quindi gli utenti LG V30 che desiderano scaricare e installare manualmente l’update possono comodamente farlo. I contenuti di Oreo per il phablet del produttore orientale sono ovviamente quelli già noti, più alcune feature “speciali” studiate appositamente per V30, tra cui i miglioramenti al LDAC (tecnologia per audio wireless di maggiore qualità rispetto a quella standard).

Il terzo modello consecutivo della serie “V” di LG riceve quindi un update chiave per la sua longevità, dato che V30 è stato spesso acclamato per la sua predisposizione al multimedia: Android Oreo non potrà che facilitarne l’uso, grazie ad una modalità picture-in-picture più evoluta e pronta ad accogliere più app di recente progettazione rispetto a quella del predecessore Nougat. Il rollout di Android Oreo per LG V30, come detto, è al momento limitato ai soli utenti sudcoreani, ma data l’appetibilità dell’aggiornamento, possiamo tranquillamente aspettarci di vederlo al più presto anche in Europa.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: