Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

Pokemon Go: l'evento di Natale introduce nuovi Pokemon e scatole speciali


Niantic ha dato ufficialmente il via all'evento natalizio di Pokemon Go che, oltre ad un'edizione speciale di Pikachu con cappello da Babbo Natale, introdurrà nuovi Pokémon di terza generazione.

Si potranno quindi incontrare e catturare più frequentemente i Pokemon di tipo Ghiaccio e in tutto il mondo compariranno nuovi Pokemon di tipo Acqua e Ghiaccio originariamente scoperti nella regione di Hoenn in Pokemon Rubino e Zaffiro. In aggiunta, la prima visita giornaliera ad un PokeStop (dal 22 fino al 25 dicembre) permetterà ai giocatori di ricevere un'incubatrice utilizzabile una sola volta.

Novità anche nel negozio in-game con l'arrivo delle speciali scatole di Natale che includeranno fino al 4 gennaio una serie di oggetti speciali tra cui le Super Incubatrici, i Moduli Esca (fino al 25 dicembre), i Premium Raid Pass (dal 25 dicembre fino al 4 gennaio) e le nuove Star Pieces, che garantiscono un bonus Stardust per 30 minuti.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Supermedia a 879 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: